Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Solo quattro mesi fa sembrava tutto finito

29/12/2021 09:42

Inter, Tramontana: Solo quattro mesi fa sembrava tutto finito |  Sport e Vai

Storia di un incubo superato. Nel suo editoriale per Linterista Filippo Tramontana torna alla scorsa estate, quando l'Inter dopo lo scudetto era tutto tranne che tranquilla. L'addio di Conte e Hakimi, la disgrazia sfiorata di Eriksen e la partenza improvvisa di Lukaku avevano contribuito a far crollare il morale di tutti i tifosi campioni d’Italia. Il cronista di fede nerazzurra ricorda che a un autogrill si fermò per leggere un titolo di giornale

  “Lautaro ad un passo dal Tottenham per 90 milioni”. Tutto credibile dato il momento, nome, cifra e possibile acquirente. Uno spavento che per fortuna da lì non si è più presentato.

Tutto questo per farvi capire come sia cambiato il mondo Inter in 4 mesi. Sembrava tutto finito, il sogno di un anno diventato realtà ma sfumato all’alba dell’estate. Invece no!  L’Inter sta ancora lì, dove l’avevamo lasciata a fine della scorsa stagione, in testa alla classifica con il condimento di un ottavo di Champions finalmente raggiunto. Ci sono Dzeko, Dumfries, Calhanoglu e soprattutto mister Inzaghi che non stanno facendo rimpiangere gli ingombranti predecessori e c’è l’interista che , nella sua classica e innata mancanza  di serenità, è sicuramente più tranquillo e molto lontano dai brutti pensieri di inizio agosto.


Tags: inter INZAGHI lautaro martinez

Articoli Correlati