Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana si sbilancia: prendiamolo lo stesso

06/10/2023 09:33

Inter, Tramontana si sbilancia: prendiamolo lo stesso |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato di gennaio Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali


I nomi usciti in questi giorni sono quelli di Icardi e Taremi. L’ex capocannoniere della serie A si sarebbe addirittura offerto a Marotta e Ausilio nella sessione estiva ricevendo in risposta un secco no. L’iraniano, già cercato a luglio, ora costa meno perché la scadenza del suo contratto si avvicina inesorabilmente. Con una decina di milioni il Porto potrebbe cederlo a gennaio e la cosa ingolosisce parecchio. Arnautovic starà fuori due mesi ma i suoi precedenti a livello fisico non garantiscono per lui e per Inzaghi.

Si può pensare che Taremi sia necessario, un quinto attaccante che diventerebbe terzo e che aiuterebbe non poco l’allenatore nelle rotazioni. Si spera che l’Inter a inizio 2024 sia in corsa ancora per tutto e, a quel punto, non si potrebbe forse fare a meno di un rinforzo in più davanti. Icardi? Io personalmente non avrei problemi a riprenderlo, abbiamo ripreso Lukaku perché non lui? E’ un centravanti formidabile tornato a ottimi livelli e che costa anche relativamente poco. Certo c’è l’incognita dell’ingombrante suo tumultuoso passato nerazzurro. Sembra un problema da poco, purtroppo noi sappiamo che invece non è così.


Tags: inter Icardi Taremi

Articoli Correlati