Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Sapete cosa ho visto negli occhi dei ragazzi?

09/06/2023 09:12

Inter, Tramontana: Sapete cosa ho visto negli occhi dei ragazzi? |  Sport e Vai

Non sta nella pelle Filippo Tramontana in vista della finale di Champions tra Inter e City. Lo scrive nel suo editoriale per Linterista, questi i passaggi principali

sarà la mia seconda finale di Champions non solo da tifoso interista ma anche da telecronista per la nostra amata squadra, mai avrei immaginato da ragazzo di poter vivere in questo modo e in questi contesti il mio innato tifo nerazzurro.
Guardiola sa di non poter sbagliare e questo gli crea tensione. Inzaghi invece è consapevole di aver percorso un cammino straordinario portando una squadra data a inizio anno da tutti eliminata nel girone alla finalissima di Istanbul. Ho visto quasi tutti i ragazzi lunedi ad Appiano per il media day, non ho potuto fare a meno di notare la tranquillità che c’era in tutti loro. La squadra sa quanto è importante questo appuntamento ma lo vive con gioia, come qualcosa che si è guadagnato sudando sul campo e di cui ora bisogna godere.

Non giriamoci intorno il City è una corazzata costata molto più di un miliardo di euro e, da questo punto di vista, con loro non si può competere, ma l’Inter in campo ha campioni d’Europa e campioni del Mondo che in questi ultimi 3 anni hanno vinto tutto in Italia. Sarà difficile ma venderemo cara la pelle. Manca un giorno, la tensione sale ma non vediamo l’ora di vedere la nostra Inter in campo a sudarsi la maglia nella partita delle partite.


Tags: inter champions Tramontana

Articoli Correlati