Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana rassegnato: Fino a 10 giorni fa impensabile, ora reale

19/06/2022 09:47

Inter, Tramontana rassegnato: Fino a 10 giorni fa impensabile, ora reale |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per calciomercato. Il cronista di fede nerazzurra, voce e volto di 7Gold, è felice per i nuovi arrivi che si preannunciano ma già piange un addio pesante. Questi i passaggi principali del suo intervento

Skriniar, nell’immaginario collettivo, era il nostro futuro, l’uomo da cui ripartire a tutti i livelli. Marotta e Ausilio però stanno muovendo le loro pedine di una scacchiera mai così laboriosa e complicata. Fino a 10 giorni fa nessuno pensava ad uno scenario del genere. Quando entra in corsa il PSG però tutto prende una piega inaspettata, l’attaccamento alla maglia passa in secondo piano. A 80 milioni ci si siede al tavolo, vale per tutti...I tempi sono questi, la società sta portando a Milano gente davvero forte, il ritorno di Lukaku è a un passo e può essere annoverato tra i “miracoli” di Marotta.  

Come tutte le medaglie però potrebbe esserci l’altro lato, quello brutto, quello della partenza di Skriniar da Milano. Sicuramente Skriniar vuole rimanere. Poi c’è la legge del mercato, quella che ti impone delle scelte dolorose, quella che ti fa piegare alle circostanze e, anche se ancora spero che qualcosa cambi, il caso sembra proprio essere quello del nostro grande numero 37.


Tags: inter Skriniar Tramontana

Articoli Correlati