Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Per noi vale e per Pogba no?

29/06/2022 07:57

Inter, Tramontana: Per noi vale e per Pogba no?  |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per L'interista. Il cronista-tifoso nerazzurro, volto noto di 7Gold, in particolare parla di Lukaku. Questi i passaggi principali

E’ tornato davvero, nessuno un mese fa ci avrebbe creduto, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla reale possibilità di vederlo vestire, dopo nemmeno un anno, di nuovo la maglia nerazzurra. Invece Romelu Lukaku è pronto a ricominciare dal punto che aveva messo. Non ci credevo per niente, per questo penso che l’operazione portata a termine dalla dirigenza nerazzurra sia qualcosa di incredibile, di speciale.

Intanto però il “rumore dei nemici” si è già fatto sentire..Ho sentito addirittura qualcuno (ex dirigente) azzardare che Lukaku non si possa ben sposare a livello tecnico con Lautaro. Ma come? Hanno giocato insieme due anni segnando caterve di gol... Si passa poi ai dubbi che il belga possa essere ancora decisivo dopo un’annata storta a Londra. Problemi che nessuno stranamente si pone nel caso di Pogba che, a Manchester in sei stagioni, ha faticato molto e null’ultimo anno ha collezionato solo 27 presenze condite da un solo gol.

 
C’è chi si preoccupa di cosa possa succedere l’anno prossimo. La domanda più gettonata è questa: “Ma serve averlo per un solo anno?”, al di là del fatto che sono convinto che il belga rimarrà all’Inter anche nella prossima stagione credo sia più logico pensare al presente. Romelu è appena arrivato e ora, dopo aver reso reale l’impossibile, godiamocelo perché quest’anno bisogna cercare di vincere di nuovo, di mettere sul petto la seconda stella.


Tags: lukaku pogba Tramontana

Articoli Correlati