Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana non ha più dubbi: Deve restare

14/04/2023 08:42

Inter, Tramontana non ha più dubbi: Deve restare |  Sport e Vai

Fa il punto della situazione in casa-Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

Prendiamoci e amiamoci (amore e odio hanno un confine sottilissimo) per quello che siamo: belli e pazzi da legare! Questa è l’Inter signori e signore e non è per tutti. Ho le mie preferenze ovviamente ma che, nei miei giudizi (che sono solo opinioni e non verità assolute ovviamente) non guardo in faccia nessuno perché prima di tutto metto il mio amore per l’Inter. Quindi, state certi, che le critiche e gli elogi che rivolgo a chi gioca e chi sta in panchina sono dettate solo e unicamente da quello che vedo in campo.  Ho difeso Inzaghi per un anno intero e continuo a pensare che sia una grande persona è un ottimo allenatore che in questi due anni ci ha portato anche a vincere trofei e grandi partite.

Non è però esente da critiche e, in un campionato costellato da 10 partite perse su 29 e nel quale rischi la zona Champions, le critiche ci devono essere! Come era capitato nel girone nella doppia sfida contro il Barcellona o agli ottavi contro il Porto, nel momento più critico Inzaghi ha ritrovato la sua Inter più brillante, trascinata da un centrocampo dal passo europeo e da giocatori sempre sul pezzo come Acerbi a Darmian, passando per Bastoni e Dimarco. Abbiamo ritrovato al Da Luz un super Barella e un Lukaku come sempre freddo e decisivo. Romelu DEVE rimanere anche il prossimo anno, guai a sottovalutare la sua importanza in questa squadra.


Tags: inter INZAGHI Tramontana

Articoli Correlati