Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana non capisce logica mercato attaccanti e ne boccia uno

11/08/2023 08:32

Inter, Tramontana non capisce logica mercato attaccanti e ne boccia uno |  Sport e Vai

Si sofferma sul rebus attaccante all'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali

il fatto curioso è che ognuno ha caratteristiche diverse dall’altro e questa cosa non sembra molto logica. Balogun è diverso (molto) da Taremi che a sua volta è diverso da Morata che non ha nulla a che fare con Beto o Arnautovic. Ma poi la voce che riguarda l’austriaco mi pare proprio assurda: scusate ma in una situazione in cui non ci sono dane’ possibile che se ne spendano 7-8 per un attaccante, bravo senza dubbio, ma che ha 35 anni, non è minimamente rivendibile e che nell’ultima stagione ha lottato contro molti problemi fisici?

anch’io comincio a fremere dalla curiosità di capire chi sarà il nostro mister X fra 10 giorni. Scherzi a parte, non credo sia facile trovare l’uomo giusto al prezzo giusto. Doveva essere Romelu ma sappiamo che Lukaku ci ha un po’ fregato, in tutti i sensi. A proposito di Sensi, Stefano sta giocando come sa, ha fatto un precampionato a quello che sarebbe il suo livello senza infortuni, altissimo appunto. Io ci penserei a tenerlo, sempre che a lui stia bene mettersi in gioco partendo dalle retrovie. Abbiamo solo assaggiato di cosa è capace Stefano. Il fato per ora si è messo di traverso, magari però ora si raddrizza e ci concederà un’altra possibilità!


Tags: inter arnautovic morata

Articoli Correlati