Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Ho vinto la mia scommessa ma ora non si tocca

16/06/2023 09:14

Inter, Tramontana: Ho vinto la mia scommessa ma ora non si tocca |  Sport e Vai

Ritiene di aver vinto la scommessa impostata tempo fa ma spera di non perdere quel giocatore che ha sempre sostenuto. Nel suo editoriale per Linterista Filippo Tramontana si sofferma su Onana e scrive tra l'altro

Ho sempre seguito Andrè con attenzione, mi ha incantato da primo momento in cui l’ho visto giocare e se penso allo scetticismo con cui è stato accolto nel momento in cui è arrivato a Milano un mezzo sorriso mi spunta spontaneo sul viso. In pochi lo conoscevano e in molti hanno basato il proprio giudizio sul “sentito dire” e sul sentimento popolare.  
Alcuni interisti lo prendevano in giro o comunque pensavano che fosse ancora meglio un Handanovic a mezzo servizio rispetto a questo “sconosciuto” e insicuro camerunese.  Mi ricordo di aver sostenuto più volte che Andrè non avesse niente da invidiare al fortissimo (ma molto più pubblicizzato) Maignan e, anche in quel caso, sono stato costretto a difendermi da sorrisini ironici e prese in giro.

Ora tutti sanno chi è Onana, tutti lo vogliono e gli interisti se lo tengono stretto con la paura latente che i milioni del Chelsea o di qualche altra squadra lo portino via. L’ex portiere dell’Ajax ha tutto, forte a fare qualsiasi cosa e con un carisma che pochi hanno. Guai a pensare che sostituirlo sia semplice io credo, forse esagerando, che nell’economia di una squadra che vuole vincere sia addirittura impossibile trovarne uno simile. Capisco le esigenze economiche ma, per fortuna, esistono anche quelle tecniche e da uno come Onana non si può prescindere.


Tags: inter Onana Tramontana

Articoli Correlati