Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana furioso: Perché ha scelto la maniera peggiore?

25/01/2023 08:31

Inter, Tramontana furioso: Perché ha scelto la maniera peggiore? |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento-no dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Questi i passaggi principali, incentrati su Skriniar

Lo slovacco, caso vuole, lascia la squadra in dieci mettendola in crisi mentre il suo procuratore stava ufficializzando il suo addio in diretta tv. Mancanza di tatto e di eleganza che peseranno molto sul ricordo che gli interisti avranno del suo ormai ex difensore. Skri ti chiedo, ma chi te lo ha fatto fare? C’è modo e modo di fare le valigie, perché hai scelto quello peggiore? Perché il tuo procuratore ha deciso di buttare tutta la responsabilità sulla società che ha fatto il massimo per non venderti e il massimo per tenerti volendo fare di te anche un simbolo strapagato?

Incomprensibile come lo è stata la prestazione dell'Inter. Occasione persa, si poteva allungare sul quarto posto e salire al secondo mettendo pressione al Milan, invece no tutto buttato ancora alle ortiche. Non si può fare finta di nulla, questa squadra ha bisogno di una vera revisione a giugno, alcuni hanno perso motivazioni, altri non sono semplicemente da Inter. C’è da capire cosa si potrà fare in futuro, ora c’è da rimboccarsi le maniche andando a Cremona con uno spirito diverso da quello visto lunedì. L’Inter non può un giorno essere ferro e un giorno essere piuma, la concentrazione deve esserci sempre non solo contro Napoli, Milan e Barcellona.


Tags: inter Skriniar Tramontana

Articoli Correlati