Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tramontana: Avete capito che pericolo abbiamo corso?

01/09/2023 08:22

Inter, Tramontana: Avete capito che pericolo abbiamo corso? |  Sport e Vai

E' dedicato al commento ai sorteggi di Champions League l'editoriale di Filippo Tramontana per Linterista. Questi i passaggi principali

la fortuna ci ha strizzato ancora l’occhio. E' vero, in seconda fascia si sta meglio che in terza ma si rischia sempre di trovare le squadre sbagliate. Pescare il Benfica in prima fascia quando si potevano trovare Barcellona, City, Bayern e Psg è sicuramente buona cosa. Il Salisburgo in terza non è male, buona squadra ma assolutamente alla portata. Non benissimo la quarta fascia, potevamo pescare meglio ma, diciamocelo sinceramente, non possiamo proprio lamentarci. La sensazione che ho avuto a fine sorteggio è stata quella di un pericolo scampato dato che ad un certo punto avevamo il 50% di possibilità di incrociare il City: fortunatamente ci è capitato il 50 giusto.

Simone Inzaghi avrà guardato il sorteggio con grande apprensione e forse ora, al netto della pressione che all’Inter sempre si vive e si vivrà, si sentirà sicuramente più leggero. Una nota anche sul mister: essere votato tra i primi 3 allenatori al mondo dall’Uefa non è cosa da nulla, anzi è un traguardo che non tutti possono vantarsi di aver raggiunto. Un premio per pochi eletti. Il mister ha ricevuto critiche, anche dal sottoscritto, e qualcuna di queste secondo me ai tempi erano anche giuste e giustificate, ma quello che l’allenatore nerazzurro ha fatto e raggiunto è assolutamente meritato e sul campo si è visto. Alla fine l’ultima parola ce l’ha sempre e comunque lui!


Tags: inter INZAGHI sorteggio champions league

Articoli Correlati