Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: tra Lavezzi e Podolski potrebbe arrivare Shaqiri

02/01/2015 09:19

Inter: tra Lavezzi e Podolski potrebbe arrivare Shaqiri |  Sport e Vai

L'Inter di Mancini farà almeno un colpo in questo calciomercato che di fatto, comincia ufficialemente quest'oggi. Alla fine potrebbero essere proprio i nerazzurri a portarsi a casa il talento di Xerdan Shaqiri.

Tra i due obiettivi sbandierati di Lavezzi e Podolski alla fine Thohir potrebbe mettere a segno il colpo con il trequartista  a mezzo servizio nel Bayern di Guardiola. Per l'argentino ex Napoli è difficile ottenere il prestito dal Psg mentre sull'attaccante tedesco l'Arsenal apre e chiude le porte a giorni alterni visto che proprio ieri Wenger ha detto che "l'offerta dell'Inter si è fatta più seria".

Ma la prima scelta è diventata adesso Shaqiri, soprattutto visto che la Juventus ha virato decisamente su Sneijder. Secondo radiomercato Thohir ha cercato di dare un’accelerata per l'elvetico fornendo al Bayern un prezzo più alto per il riscatto del giocatore svizzero. L’Inter punterebbe quindi a un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, soluzione che sembra accontentare la dirigenza bavarese che inizialmente avrebbe voluto mantenere il giocatore in rosa almeno fino alla fine della stagione.


Tags: juventus inter mancini lavezzi bayern monaco podolski Ausilio Calciomercato

Articoli Correlati