Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tmw rivela tutti i rischi del caso-Skriniar

17/09/2022 07:52

Inter, Tmw rivela tutti i rischi del caso-Skriniar |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse legate ai rinnovi delle big Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. L'esperto di mercato dedica un paragrafo anche a Skriniar, questi i passaggi principali

L’Inter e l’agente di Skriniar si potrebbero vedere già la prossima settimana per provare a porre le basi per il rinnovo. La scadenza giugno 2023 non mette certo ai ripari il club nerazzurro, che sa benissimo quanto sia forte il pressing del Paris Saint Germain. L’Inter avrebbe vacillato solo di fronte a 65-70 milioni di euro. E fin qui il club francese non si è mai spinto. Ora però il rischio di perdere il difensore slovacco a parametro zero c’è ed è concreto.

E così ecco che l’Inter rispetto alla prima offerta (intorno ai 5) proverà a rilanciare. Nella speranza che anche la volontà di Skriniar possa fare la differenza. Nel caso non si dovesse trovare un accordo, è evidente che l’Inter dovrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di una cessione a gennaio per non perdere il giocatore a parametro zero. E questo complicherebbe non poco la stagione. Insomma una trattativa che non si preannuncia semplice.


Tags: inter cessione Skriniar

Articoli Correlati