Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Tmw: L'ha vinta quello nato in curva

27/04/2023 07:41

Inter, Tmw: L'ha vinta quello nato in curva |  Sport e Vai

Si sofferma sulla finale di coppa Italia Luca Marchetti nel suo editoriale per Tmw, questo il passaggio sull'Inter

In finale l’Inter ce la porta il più nerazzurro di tutti, quello nato in curva. Quello che queste partite le sente più di tutti (forse) e che questa stagione è riuscito a scardinarle. Quello che non voleva guardare il finale di partita con l’asciugamano sulla testa.
Per l’Inter, vittoriosa con il gol di Dimarco, è una soddisfazione doppia.  Quell’Inzaghi tanto contestato, messo sotto esame, pronto a essere sacrificato in virtù non si sa di chi o di cosa, si prende un’altra finale (che per carità è tutta da giocare), si potrà godere una semifinale di Champions League e anche in campionato è tornato a sorridere. 

Inzaghi  - alla prima esperienza sulla panchina di una grandissima - avrà sicuramente ancora qualcosa da dimostrare, ma allo stesso tempo dimostra di recepire subito, dimostra di avere la squadra dalla sua, dimostra di saper badare al sodo. Rimane il grande problema dei blackout, inspiegabili in campionato. Ma se guardi i risultati, se guardi quello che alla fine rimane in mano, non puoi non pensare che sia stato fatto comunque un buon lavoro e un passo in avanti rispetto alla passata stagione. Certo: il quarto posto (in tutto questo) deve essere agguantato, altrimenti il danno economico sarebbe troppo grande per non essere considerato.


Tags: inter coppa italia INZAGHI Federico Dimarco

Articoli Correlati