Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tifosi infuriati per il caso Samardzic: Ci prendono tutti a pesci in faccia

11/08/2023 19:49

Inter, tifosi infuriati per il caso Samardzic: Ci prendono tutti a pesci in faccia  |  Sport e Vai

Sembrava tutto fatto, ma con la pazza Inter mai dire mai: Lazar Samardzic, dopo le visite mediche effettuate ieri, aveva già uno scarpino e mezzo nella rosa a disposizione di Inzaghi, ma l'incontro di oggi tra l'entourage dell'ex Udinese (c'era il padre, non però l'agente Rafaela Pimenta per i motivi che vedremo) e la dirigenza nerazzurra, più che a sistemare gli ultimi dettagli formali prima della firma, è servita a disfare la tela delle trattative condotte in queste settimane.

I rappresentanti del centrocampista, in primis papà Samardzic, hanno infatti posto delle richieste diverse rispetto a quelle precedentemente concordate con l'Inter, costretta quindi a valutare le nuove condizioni e a dare una risposta entro questo fine settimana (perché nel frattempo si è contestualmente bloccata l'operazione che porterebbe Fabbian all'Udinese). L'intervento a gamba tesa del West Ham in queste ore, pronto ad inserirsi per il giocatore, ha contribuito a rendere la situazione più caotica. In tutto ciò Pimenta si è tirata fuori dalla trattativa condotta con l'Inter sino ad oggi (il suo posto è stato preso da Samardzic senior, la mente dietro le condizioni diverse poste oggi), mentre la stessa società ha per ora rispedito al mittente le nuove richieste.

Ovviamente gli interisti non hanno potuto fare a meno di sfogare la loro frustrazione sui social. Emblematico il tweet di Alex: "E gli arabi cambiano le carte in tavola per Brozovic. E Lukaku cambia le carte in tavola. E gli agenti di Samardzic cambiano le carte in tavola. E l'Arsenal cambia le carte in tavola per Balogun. E l'Atalanta cambia le carte in tavola per Scamacca. Siamo solo sfortunati?".

Luca Inter propone la sua spiegazione: "Sono semplicemente balle, non ci sono soldi e ora probabilmente devono dirottare i soldi di Samardzic per Taremi perché Arnautovic è impresentabile". E alcuni propongono scenari da dietrologia nel rivedere le operazioni di mercato di questa sessione: "A questo punto mi sorge il dubbio che anche su Lukaku si sia trattata di una montatura societaria per sviare i tifosi dalla verità ovvero: i cinesi non hanno soldi per chiudere la trattativa con il Chelsea".

Più laconico Evaristo, che scrive: "Ci prendono a pesci in faccia tutti".

 

 


Tags: inter calciomercato inter Samardzic

Articoli Correlati