Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Thuram svela il consiglio di papà Lilian

01/07/2023 21:05

Inter, Thuram svela il consiglio di papà Lilian |  Sport e Vai

Marcus Thuram si presenta all'Inter e, con accanto papà Lilian, non nasconde il suo entusiamo. Le prime parole del nuovo attaccante nerazzurro ritornano inevitabilmente sul passato al Parma dell'illustre genitore:

Il campionato italiano oggi è molto cambiato rispetto a quando giocava papà. Lui, però, mi ha dato tanti consigli. Consigli da padre, come quello di giocare con gioia, sfruttando il momento e godendomi ogni attimo. Perché il mio sogno è diventato realtà e spero di poter fare molti gol con questa maglia, vincendo tanti trofei. Per me è un sogno indossare la stessa maglia di Ronaldo e giocare nel suo stesso stadio. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò a San Siro con tutti i nostri tifosi.

Poi, Thuram Jr. rivela:

Sono davvero molto contento di essere qui. Guardavo la Serie A quando ero piccolo e vedevo tantissimi campioni venire qui. Oggi per me è un grande giorno e tornare in Italia è un po' come tornare a casa. Sono orgoglioso di unirmi a questa squadra mitica e non posso fare altro che ringraziare la dirigenza per la fiducia accordatami. Ringrazio anche i tifosi, che mi hanno accolto come uno di loro e ringrazio i miei cari e i miei agenti, per avermi permesso di raggiungere questa nuova tappa nella mia carriera.


Tags: calciomercato inter lilian thuram Marcus Thuram

Articoli Correlati