Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Thuram spiega perché ha detto no al Milan

31/07/2023 08:44

Inter: Thuram spiega perché ha detto no al Milan |  Sport e Vai

Era a un passo dal Milan ma alla fine ha firmato per l'Inter. Non è la prima volta che accade sul mercato e Marcus Thuram, intervistato dalla Gazzetta, prova a spiegare i motivi della sua scelta. Chiamando in causa il padre, Lilian, ex Parma e Juve:

«Mi ha detto che la serie A è cambiata molto rispetto a quando giocava lui in Italia. Ma mi ha spinto a scegliere questo campionato. Mi ha convinto spiegandomi: “È un Paese che vive per il calcio, ti troverai bene”. E infatti eccomi qui. Ha inciso lui sulla scelta. Avevamo diverse opzioni in mano, le abbiamo valutate tutte. Lui mi ha consigliato l’Inter. Eh, i tifosi del Milan saranno arrabbiati con me... Ma pazienza! Ognuno fa le sue scelte, io so perché l’ho fatto. Non sono preoccupato dei fischi che mi arriveranno. Tanto è un derby, sarebbero arrivati in ogni caso»

Ha già incontrato Zhang

«Sì, venerdì a pranzo. Mi ha abbracciato, mi ha detto che era felice di vedermi qui e che non vede l’ora di seguirmi dal vivo. Se me la sento di promettere che farà più di 13 gol, il mio record? Lavoro per questo. Quando cominci una stagione, è sempre per far meglio rispetto al passato no?».

 


Tags: milan thuram zhang

Articoli Correlati