Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, tegola Dimarco: l'infortunio accende il web, che teme altri problemi

22/12/2023 19:53

Inter, tegola Dimarco: l'infortunio accende il web, che teme altri problemi  |  Sport e Vai

È un fine anno tormentato per la corazzata Inter. Dopo l'esclusione dalla Coppa Italia ad opera del Bologna e l'infortunio di Lautaro (risentimento ad un adduttore), ecco arrivare una niuova tegola.

Dimarco infatti ha accusato un problema muscolare, per la precisione anche per lui risulta un risentimento all'adduttore, all'altezza della coscia sinistra come evidenziato dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto.

Ergo, il giocatore salterà sicuramente il match di domani contro il Lecce e quello di fine anno in casa del Genoa. Il ritorno è previsto quindi all'inizio del 2024.

Piove sul bagnato in casa Inter quindi, e la notizia ha acceso il web. Al di là di sfottò tra diverse tifoserie, qualcuno si lancia in analisi un po' più serie: "Inevitabile, giocano sempre gli stessi perché gli altri non sono all'altezza dei titolari. Ogni partita la giochi a 1000. Ora vediamo cosa si inventa Inzaghi e se la società capirà che servono due innesti subito". C'è poi chi prospetta altre difficoltà: "Mi aspetto anche Acerbi e Darmian. Hanno giocato troppe gare ravvicinate. Dovremo dimostrare di saper passare anche i momenti difficili".

Un altro analizza: "Abbiamo Carlos Augusto come sostituto che è in fiducia dopo il gol di mercoledì sera, lui a sinistra e Darmian a destra possiamo tamponare per il momento". E infine un tifoso annota: "Stanno giocando 3 volte a settimana, tutte le partite da agosto! Ci sta l’affaticamento! Non facciamone un dramma".

 

 

 

 

 

 


Tags: infortunio inter Federico Dimarco

Articoli Correlati