Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sui social già monta la rabbia dei tifosi: situazione inaccettabile

07/10/2023 16:36

Inter, sui social già monta la rabbia dei tifosi: situazione inaccettabile  |  Sport e Vai

L’Inter è ancora in campo alle prese con la difficile partita con il Bologna ma sui social già si scatena la rabbia dei tifosi. Al centro delle polemiche c’è la direzione arbitrale di Guida, non solo per la concessione del calcio di rigore trasformato da Orsolini, ma per la gestione degli interi 90 minuti. I tifosi nerazzurri sono sul piede di guerra. 

“E così dopo mille sviste arbitrali a sfavore (con Milan, Juve, Napoli e Monza) ecco il rigorino tanto atteso per Motta. E ovviamente contro chi?”, Alessandro lancia la polemica. Anche Cockney è furioso: “Il problema è che l’arbitro l’ha visto e ha lasciato correre, si dice sempre decisione di campo. Po fanno quello che vogliono”. E ancora: “Mi sembra un po’ regalato come rigore, se danno questo ce ne sono dieci a partite. All’Inter non ne hanno dato di molto più evidenti. Siamo noi contro tutti, ma tutti tutti”. 

E’ una polemica terribile quella che si scatena sui social nerazzurro: “Giusto concedere il rigore al Bologna. Prendiamo atto che da oggi non esiste più il concetto di intensità del contatto che deve essere valutato dall’arbitro con il Var che non può intervenire”. Inter, sui social già monta la rabbia dei tifosi: situazione inaccettabile 


Tags: bologna inter arbitro

Articoli Correlati