Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Sportitalia spiega perché non ci sono speranze per Lukaku

16/06/2023 07:55

Inter, Sportitalia spiega perché non ci sono speranze per Lukaku |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul mercato dell'Inter Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi in passaggi principali

In entrata il nome fortemente richiesto è quello di Lukaku poiché il fronte nerazzurro si ritiene sufficientemente forte delle garanzie fornite dal centravanti che ha specificato a chiare lettere la sua intenzione di rifiutare tutto ciò che è possibile rifiutare pur di tornare a Milano anche nella prossima stagione. Per Big Rom i nerazzurri potrebbero usufruire del decreto crescita, che invece sarebbe negato nel caso di Koulibaly per il quale pure Ausilio ha sondato il terreno.

C'è interesse anche da parte di altri club ed il Chelsea ha per ora manifestato l'intenzione di privarsi dei due soltanto a titolo definitivo: condizioni per le quali il club di proprietà di Steven Zhang non ha nessuna possibilità di proseguire nella rincorsa. Si attendono tempi migliori, e possibili cambi di strategia da parte dei londinesi.
Sempre in chiave Inter, non ci sono riscontri rispetto alle voci su Barella in uscita, mentre si procederà al riscatto di Bellanova dal Cagliari. L'esterno ha convinto Inzaghi, mostrando prospettive di crescita che potrebbero fargli ritagliare spazi decisamente più importanti nella prossima stagione.


Tags: inter lukaku koulibaly

Articoli Correlati