Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sponsor in arrivo da Alibaba e Honda per Suning

15/12/2016 16:10

Inter, sponsor in arrivo da Alibaba e Honda per Suning |  Sport e Vai

INTER SPONSOR ALIBABA HONDA - Suning ha grandi progetti per la società nerazzurra. Questo è un dato di fatto, innegabile. Il colosso cinese ha investito grosse cifre nella scorsa sessione di calciomercato e vuole continuare a spendere ingenti somme di denaro anche in futuro. E' per questo motivo che si cercano nuovi sponsor in Cina.

INTER SPONSOR ALIBABA HONDA - Le due partnership più importanti riguardano Alibaba e Honda. Alibaba è il più grande e-commerce cinese e detiene un buon 20% di Suning. Si aprirebbe quindi uno store online, così come lo hanno Juve, Bayern, Real e Liverpool. Se dovesse diventare sponsor ufficiale potrebbe versare tanti soldi nelle casse nerazzurre, che servirebbero a colmare definitivamente il passivo economico, e a fare un mercato coi fiocchi nell'estate 2017.

INTER SPONSOR ALIBABA HONDA - Dopo Alibaba, tocca a Honda. La nota casa automobilistica giapponese ha fatto visita nella sede di Suning a Nanchino, e si è parlato della creazione di nuovi siti e negozi. Ci saranno intrecci economici tra le due multinazionali, che gioveranno all'Inter in maniera indiretta per ora, ma non è escluso che in futuro si possa parlare di un nuovo sponsor sulle maglie d'allenamento, aumentando il volume d'affari.

Valter Spada


Tags: honda inter Suning

Articoli Correlati