Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Sommer ad un passo, il Bayern non incasserà la clausola

05/08/2023 14:40

Inter: Sommer ad un passo, il Bayern non incasserà la clausola |  Sport e Vai

L'Inter è ad un passo da Yann Sommer e ha trovato l'accordo con il Bayern. Continuano i casting per il secondo portiere.

Inter, Sommer ad un passo ma niente clausola per il Bayern

L'Inter è ad un passo da Yann Sommer, infatti, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, lo svizzero è atteso a Milano nella giornata di domenica 6 agosto per poi effettuare le classiche visite mediche lunedì. La strategia intrapresa dalla società nerazzurra prevede il versamento di 6 milioni di euro al Bayern Monaco senza il pagamento della clausola rescissoria. La decisione è stata presa da una parte per non compromettere i buoni rapporti con la società bavarese, mentre l'altra ragione è puramente di natura economica, infatti, così facendo l'inter avrà la possibilità di dilazionare il pagamento in due rate e non in un'unica soluzione.

Inter, Trubin, Bento e Audero in lista per il vice Sommer

La ricerca dei portieri nerazzurri non si fermerà anche dopo la firma di Yann Sommer, infatti, la società di Zhang è alla ricerca del perfetto vice dello svizzero in vista della prossima stagione. La trattativa con lo Shakhtar per arrivare a Trubin si sta complicando a causa della richiesta economica troppo alta degli ucraini anche se l'Inter lo ha messo in cima alla lista e lavorerà per limare il prezzo. In alternativa piace Bento dell'Athletico Paranaense che ha fissato il valore dell'estremo difensore a 10 milioni (cifra più accettabile). Resta sempre viva l'opzione Audero, per il quale la dirigenza meneghina vorrebbe strappare un pretito senza obbligo di riscatto.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: portieri calciomercato inter bento yann sommer Audero

Articoli Correlati