Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Skriniar: Milan dominato, ma ci manca ancora una dote

07/11/2021 23:46

Inter, Skriniar: Milan dominato, ma ci manca ancora una dote |  Sport e Vai

Il difensore dell'Inter Milan Skriniar, nel dopo-gara di Milan-Inter, non nasconde l'amarezza per il risultato finale che a suo dire sta strettissimo ai nerazzurri, che hanno dominato a lungo sprecando tantissime palle-gol. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN subito dopo il match terminato 1-1 contro i cugini rossoneri:

"Viste le occasioni che abbiamo avuto sono due punti persi per noi, dovevamo sfruttare le occasioni e dovevamo vincere".

Skriniar poi si è lanciato in un'analisi tattica di quello che finora è sembrato il grande limite della formazione nerazzurra sia in campionato che in Champions League, ossia la difficoltà a salire di livello in occasione dei big-match:

"Secondo me ci manca ancora l'ultimo step negli scontri diretti. Anche stasera abbiamo dominato creando molto di più del Milan ma purtroppo tornaimo a casa con un solo punto in tasca. Nelle ultime partite stiamo facendo molto bene, continuiamo a crescere però dobbiamo imparare a sfruttare meglio le occasioni che ci capitano".


Tags: milan inter Skriniar

Articoli Correlati