Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Skriniar: Ecco perché non abbiamo vinto lo scudetto

30/05/2022 22:36

Inter, Skriniar: Ecco perché non abbiamo vinto lo scudetto |  Sport e Vai

L’Inter si prepara ad una nuova stagione non senza un po’ di delusione. I nerazzurri hanno conquistato due trofei con la vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia, ma resta l’amaro in bocca per essere stati costretti a cedere lo scudetto ai cugini rivali del Milan. A fare un bilancio della stagione ci prova anche il difensore Milan Skirniar, dal ritiro della nazionale Slovacca.

Fa un po’ male non aver vinto lo scudetto, ma siamo riusciti a vincere due trofei importanti. Lo scudetto ce l’avevamo tra le mani ma non siamo riusciti a gestire alcune partite. Per esempio penso al derby di ritorno che abbiamo perso nonostante fossimo avanti fino al 750’. Siamo stati la squadra migliore in quella gara, quindi quella sconfitta può darsi sia stata decisiva. Poi c’è stato il ko di Bologna, senza dimenticare il periodo tra febbraio e marzo quando abbiamo perso tanti punti. Alla fine la stagione è stata bella perché siamo riusciti a vincere la Coppa battendo la Juventus.

Inevitabile poi che il discorso cada anche sul mercato viste le voci che riguardano un interessamento del Tottenham.

Ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno o ogni sei mesi ma non c’è nulla. Abbiamo ancora degli obiettivi per i quali lottare e credo che la prossima stagione saremo competitivi su più fronti.


Tags: inter tottenham milan skriniar

Articoli Correlati