Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Simone Inzaghi si racconta ed avverte i suoi

23/12/2021 21:44

Inter, Simone Inzaghi si racconta ed avverte i suoi |  Sport e Vai

Simone Inzaghi si racconta in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico dell’Inter è senza dubbio l’uomo del momento; il suo arrivo a Milano è stato costellato dai tanti problemi finanziari che hanno colpito la società nerazzurra costretta a una mezza rivoluzione a distanza di un paio di mesi dalla vittoria del tanto atteso scudetto. Ma dopo qualche giornata di rodaggio e anche qualche delusione, Simone Inzaghi ha saputo dare alla sua Inter una marcia ancora più alta rispetto a quella della scorsa stagione. Ora il tecnico si racconta alla Gazzetta.

Siamo in un ottimo momento, penso che questo fosse il momento giusto per staccare un po’ la spia. Credo che la Juve possa fare un grande girone di ritorno, sono in risalita. E’ una squadra da tenere d’occhio.

La svolta della stagione per l’Inter sembra essere arrivata dopo la sconfitta proprio contro la Lazio, che Inzaghi ha lasciato qualche mese fa.

Le sconfitte fanno tutte male, ma a volte da una sconfitta si può uscire più forti. Sappiamo le circostanze di quelle sconfitta ma credo che ne siamo usciti molto più forti. Il Liverpool? Personalmente è al primo posto delle squadre che avrei voluto evitare. Ma cercheremo di arrivare a quella partita nel migliore dei modi. Ma prima ci aspettano un mese di gennaio e 10 giorni di febbraio da vivere molto intensamente.


Tags: inter liverpool simone inzaghi

Articoli Correlati