Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, serve un sacrificio per arrivare a Dybala: ecco la strategia

25/03/2022 18:33

Inter, serve un sacrificio per arrivare a Dybala: ecco la strategia |  Sport e Vai

Secondo calciomercato.it, l’Inter sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di Paulo Dybala a partire dalla prossima stagione, dopo la rottura del numero dieci argentino con la Juventus. Sul giocatore ci sono comunque i fari di tante altre squadre: dall’Atletico Madrid dell’estimatore Simeone al PSG, passando per il Tottenham di Conte e Paratici. 

Ma su tutte c'è l'Inter di Beppe Marotta, che lo portò dal Palermo alla Juventus nel 2015. Come riporta il sito di calciomercato. il dirigente dell’Inter valuta la possibilità del colpo Dybala, considerando la ghiotta possibilità di prelevare il giocatore a parametro zero dopo la rottura con la rivale Juventus. Per il momento solo contatti e sondaggi con l’entourage del nazionale albiceleste, senza nessuna affondo concreto. 

Inoltre, l’Inter dovrebbe rivoluzionare il proprio reparto offensivo e non solo alla voce Sanchez come sottolinea ‘Tuttosport’. Dybala e Lautaro Martinez sarebbero infatti incompatibili, sia a livello economico che prettamente tecnico. Servirebbe quindi il sacrificio del ‘Toro’ per accogliere il connazionale alla corte di Simone Inzaghi la prossima estate. Uno scenario non così facile da incastrare per Marotta e Ausilio che dovrebbero chiudere anche in tempi rapidi la cessione di Lautaro, che cambierebbe maglia per non meno di 70 milioni. 


Tags: inter marotta dybala

Articoli Correlati