Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Serena indica la rivale numero uno per lo scudetto

18/09/2023 15:47

Inter, Serena indica la rivale numero uno per lo scudetto |  Sport e Vai

Le prime quattro giornate di Serie A hanno dato i primi responsi di questo campionato, soprattutto dopo i primi big match stagionali, come il derby tra Inter e Milan e la sfida tra Juventus e Lazio dell’ultima giornata. Se i nerazzurri, unica squadra ancora a punteggio pieno, appaiono come la favorita numero uno alla conquista del campionato, i rossoneri e il Napoli, che inizialmente venivano individuate come due delle principali antagoniste ai nerazzurri, sono state ridimensionate dalle ultime uscite.

La formazione che invece dopo la passata stagione appare migliorata ed essere una seria contendente alla benamata è la Juventus, che con dieci punti si trova attualmente seconda in classifica. A proposito della lotta scudetto ha parlato al Corriere dello Sport Aldo Serena, ex attaccante di Inter, Milan e dei bianconeri:

Credo in una lotta tra Inzaghi e Allegri, con il primo favorito. Nella Juve ho riscontrato la voglia di dominare l’avversario e la valorizzazione degli esterni. Max non ha il centrocampo dell’Inter, ma può fare affidamento su un centravanti consapevole. Per quanto riguarda il Milan penso ci siano amarezza e tanti dubbi. Un 5-1 può scalfire l’autostima. Ora tocca a Pioli invertire la rotta e risollevare le sorti


Tags: juventus milan inter allegri INZAGHI serena

Articoli Correlati