Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, senti Brio: solo una squadra può rovinare i piani scudetto

07/11/2023 12:15

Inter, senti Brio: solo una squadra può rovinare i piani scudetto |  Sport e Vai

Nel corso di un'intervista sul quotidiano La Stampa, Sergio Brio, ex difensore bianconero degli anni 80, ha parlato della situazione attuale della nostra serie A e del duello per il titolo tra l'Inter e la sua ex squadra. Le due compagini sono rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica e il 26 novembre ci sarà il primo scontro diretto allo Stadium di Torino che potrà rivelare chi è la favorita. Nel frattempo, l'ex giocatore ha detto la sua a riguardo.

Inter, Brio parla della super sfida contro la Juve

L'ex difensore ha iniziato parlando proprio del big match in programma a fine mese e di quanto potrà influire sulla corsa per lo scudetto:

Lo scontro diretto non assegnerà il titolo, ma influirà sull’aspetto morale: se la Juve vince dà un segnale forte. I nerazzurri, invece, hanno solo da perderci allo Stadium: se vincono fanno il loro, altrimenti si insinuano i dubbi

Inter e scudetto, Brio è certo: solo la Juve può fermare i nerazzurri

In generale, l'ex stopper ha le idee ben chiare su chi possa inpensierire la squadra di Inzaghi e rovinare i piani per il ventesimo scudetto nerazzurro:

L’Inter è favorita e molto più attrezzata, però la Juve è a soli 2 punti e sta prendendo fiducia. Ora mi sembra l’unica in grado di poter fermare i nerazzurri, che hanno una panchina d’altissimo livello, e non fare le coppe sarà un vantaggio in primavera perché eviti molti stress e ti alleni meglio.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: inter scudetto inzaghi simone

Articoli Correlati