Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, scossa Dzeko: Tutti pensavano che saremmo stati eliminati prima

08/05/2023 14:46

Inter, scossa Dzeko: Tutti pensavano che saremmo stati eliminati prima |  Sport e Vai

"Anche adesso, a 37 anni, ci sono tante emozioni forti". Edin Dzeko si confessa al sito dell'Uefa a due giorni dalla sfida al Milan e rivela

"Questo è il mio secondo anno all'Inter e abbiamo già vinto tre trofei. Siamo di nuovo in finale di Coppa Italia, vinta lo scorso anno. L'unico rammarico è che l'anno scorso non abbiamo vinto il campionato e quest'anno sappiamo che non ci riusciremo. Siamo invece in semifinale di Champions League; L'Inter non ci arriva da molto tempo. Queste due stagioni sono state sicuramente positive e sono davvero molto felice di essere qui".


"Siamo sempre rimasti uniti, anche nei momenti brutti, ma soprattutto nei momenti belli quando abbiamo potuto festeggiare, vincere partite. Ma il gruppo è fantastico ed è sempre concentrato. A volte perdiamo, ma quando arriviamo a questo punto del campionato o quando manca solo un mese e mezzo alla fine, quando stai per finire e hai raggiunto quasi tutti i tuoi obiettivi, non pensi più a cosa è successo in passato o alle sconfitte, ma solo su ciò che possiamo ancora ottenere".

"L'Inter deve fare come sta facendo, soprattutto in Champions League. Siamo arrivati ​​in semifinale battendo buone squadre, squadre che sono al vertice del proprio campionato e che hanno avuto successo in passato. Vedendo la nostra posizione in campionato, probabilmente altri club pensavano che saremmo stati eliminati prima. Siamo rimasti concentrati sull'obiettivo partita dopo partita, siamo arrivati ​​a questo punto e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qui".


Tags: inter champions dzeko

Articoli Correlati