Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, scoppia il caso Samardzic: clamoroso, secondo Biasin salta tutto

11/08/2023 18:11

Inter, scoppia il caso Samardzic: clamoroso, secondo Biasin salta tutto |  Sport e Vai

Ma alla fine, Lazar Samardzic diventerà veramente un giocatore dell'Inter? La situazione sembra più magmatica del previsto, perché l'ex Udinese è (era?) effettivamente promosso sposo in nerazzurro. Tuttavia l'incontro tra gli agenti del centrocampista (ed anche il padre, immancabili i parenti) con la dirigenza nel club nella sede dell'Inter sembra aver dato un esito imprevisto.

In teoria, c'era da rifinire gli ultimi dettagli relativi al contratto, sistemare le formalità (in particolare riguardo le commissioni per chi rappresenta il giocatore) e apporre la firma visto che Samardzic ha già effettuato ieri le visite mediche. E invece le indiscrezioni degli ultimi minuti riportano un possibile colpo di scena. Come riporta Calciomercato.com, l'entourage del calciatore avrebbe cambiato le condizioni rispetto a quelle precedentemente pattuite, causando un momentaneo rallentamento nella trattativa per chiudere. Condizioni che adesso il club dovrà valutare, mentre sullo sfondo si allunga l'ombra del West Ham, pronto ad insidiare l'affare.

Vada come vada, tutto dovrebbe risolversi necessariamente entro questo fine settimana. Ma secondo Fabrizio Biasin l'esito non sarà positivo per l'Inter, come ha scritto in un tweet pubblicato su X:

Inter, terminato l’incontro con il papà e gli agenti di #Samardzic: il club fa sapere che l’entourage del giocatore ha cambiato le carte in tavola e si riserverà di valutare le nuove condizioni

BEATO CHI SE LO COMPRA.

(non l’Inter a questo punto).

 


Tags: inter calciomercato inter Samardzic

Articoli Correlati