Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, sconfitta indolore in casa del Bayern Monaco: le pagelle dei nerazzurri

01/11/2022 22:47

Inter, sconfitta indolore in casa del Bayern Monaco: le pagelle dei nerazzurri |  Sport e Vai

Il Bayern vince ma l'Inter non sfigura affatto, nonostante il risultato fosse ininfluente e Inzaghi abbia fatto ampio ricorso al turn over. Finisce 2-0 per i bavaresi, ecco le pagelle dei nerazzurri

Onana 6 - Incolpevole sui gol, attento per il resto  

Darmian 6,5 - Si disimpegna ottimamente da centrale di destra, bravo in difesa e nelle uscite palla al piede

De Vrij 6 - Conferma i recenti progressi con una prova di grande attenzione, anche se Choupo Moting non  è un cliente facile, e lo beffa in occasione del gol (76' Skriniar sv)

Acerbi 6- Sempre molto attento nelle chiusure, è una certezza sulla quale Inzaghi può contare in ogni momento

Bellanova 6,5 - Sbaglia evidentemente i tacchetti, ma fa il suo costringendo spesso Manè ad arretrare mettendo dentro tanti palloni interessanti. Resta molto intraprendente anche quando ha di fronte Davies   

Barella 6,5 - Ci prova subito da fuori, appena può si fionda in area di rigore. L'asse con Bellanova funziona molto bene (60' Mkhytarian 6 -  Cerca subito la conclusione, si piazza da mezz'ala destra)

Asllani 5 - Primi 20' ottimi, poi commette alcuni errori ed entra in paura. Choupo Moting lo sorprende piazzandosi alle sue spalle in occasione del 2-0.  

Gagliardini  5,5 - Molto intraprendente in avvio, viene man mano sovrastato dal centrocampo tedesco ma non sfigura del tutto (60' Cahlanoglu 6 - Cerca di dare subito la scossa)

Gosens 6 - Gran palla sprecato da Lautaro al 26', fatica abbastanza su Coman ma tiene. Quando entra Gnabry le cose si  fanno più complicate 

Martinez 5 - Fallisce il tap-in dell'1-0 su una grande palla di Gosens, perde Pavard sull'1-0 (non è un difensore, e si vede). Inzaghi gli risparmia l'ultima mezz'ora in vista della Juve  (60' Dzeko 6,5  - Si mostra subito voglioso di impegnare la difesa tedesca: ci prova di testa e al volo di destro, cuce il gioco a modo suo)                                 

Correa 5,5 - Può poco nella morsa dei centrali del Bayern, cerca di arretrare per toccare qualche pallone in più (76' Carboni sv)


Tags: inter champions bayern

Articoli Correlati