Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 2 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sassuolo, retroscena sulla data del recupero

20/03/2021 12:18

Inter-Sassuolo, retroscena sulla data del recupero |  Sport e Vai

Il rinvio ufficiale è stato decretato due giorni fa, con un comunicato dell'Ats che - a distanza di pochi minuti dalla notizia degli altri due contagiati dal Covid in casa-Inter, ovvero De Vrij e Vecino - ha disposto lo stop per Inter-Sassuolo e la quarantena per i nerazzurri, ma quando si recupererà la partita? La Lega per ora si è limitata a dare notizia dello slittamento del match e nel comunicato parla genericamente di "rinvio a data da destinarsi". Una data che probabilmente sarà resa nota lunedì. Le prime indiscrezioni vogliono che Inter-Sassuolo venga fissata per il 7 aprile, giorno in cui è previsto anche l'altro recupero, quello tra Juventus-Napoli. Improbabile però che le due partite si giochino allo stesso orario, ovvero le 18.45.

L'Inter sarebbe intenzionata ad approfittare della deroga Uefa, che solitamente non consente lo svolgimento di altre gare dei vari campionati quando c'è in concomitanza la Champions ma che ora è disposta ad autorizzare eccezioni per la situazione che si è venuta a creare a livello internazionale a causa del Covid, per giocare alle 21.

Non è inoltre escluso che Inter e Sassuolo possano invece accordarsi per programmare il recupero il prossimo 14 aprile, ma potrebbe essere questa una data non ideale per i nerazzurri che poi quattro giorni dopo saranno impegnati nella trasferta di Napoli.


Tags: inter recupero COVID-19

Articoli Correlati