Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Santini: Vanno su Dybala perché stanno facendo una figuraccia sul mercato

28/07/2023 18:40

Inter, Santini: Vanno su Dybala perché stanno facendo una figuraccia sul mercato |  Sport e Vai

Nei giorni scorsi si è parlato di un contatto tra l'Inter, tramite una telefonata di Marotta, e l'ex obiettivo poi sfumato Paulo Dybala. E questo nonostante l'argentino sembra intenzionato a restare alla Roma, con Mourinho per nulla propenso a lasciarsi sfuggire l'attaccante e sullo sfondo l'ipotesi di un rinnovo sino al 30 giugno 2026 del contratto,con ritocco dell'ingaggio (da 4,5 milioni di euro netti a 6).

Marotta, dicevamo, ha parlato con l'entourage di Dybala per sondare una eventuale disponibilità visto che, tra le partenze di Dzeko e del core ingrato Lukaku, il reparto d'attacco urge nuovi innesti. Ma va detto che serve anche specularmente qualcosa in difesa della porta, dopo gli addii di Onana e di Handanovic. Per la cronaca, la telefonata si è conclusa con un nulla di fatto.

Ecco quindi il commento di Fabio Santini, con il giornalista che nel programma Calciomercato e Ritiri di Tuttomercatoweb Radio ha sferzato l'Inter alla luce della situazione che si è venuta a creare:

L’Inter non ha il portiere, il quarto centravanti, un laterale. La mossa di chiamare Dybala è una mossa di distrazione di massa. Visto che stanno facendo brutta figura con i portieri vanno su Dybala pur sapendo che non lascerà mai la Roma.


Tags: inter calciomercato inter dybala

Articoli Correlati