Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Rummenigge parla dell'affare Pavard-Sommer e critica il Milan

13/10/2023 12:03

Inter, Rummenigge parla dell'affare Pavard-Sommer e critica il Milan |  Sport e Vai

In un'intervista al Festival dello Sport l'ex calciatore dell'Inter Karl-Heinz "Kalle" Rummenigge, ora dirigente al Bayern Monaco, ha espresso il proprio parere sul doppio affare Sommer-Pavard.

Tutti gli acquisti funzionano. Se li abbiamo fatti soffrire per Sommer? No, ma avevamo un accordo, volevamo trovare una cifra giusta. Pavard era molto più complicato perché noi sinceramente non volevamo venderlo all'inizio. Poi è entrato in campo l'Inter pagandolo una cifra accettabile, lLo abbiamo venduto perchè era in scadenza. Thuram l'hanno preso senza pagare un euro, da free agent. Hanno pescato bene sul mercato, l'Inter è partita bene in stagione. L'unico difetto è che perde punti preziosi come col Bologna, alla fine questi possono pesare

Il bavarese è tornato a parlare dell'Inter del passato, lanciando un dardo velenoso contro il Milan di Stefano Pioli sullo Scudetto vinto nel 2021: "Era una grande squadra. L’unica cosa che non ho capito fino ad oggi è che non abbiamo vinto uno scudetto in quel periodo. Nel 1984 la squadra era ben messa sia in difesa, sia a centrocampo e sia in attacco. Poi in un certo periodo ci siamo un po’ lasciati andare e abbiamo perso punti preziosi, un po’ com’è successo due anni fa all’Inter quando il Milan ha vinto il campionato, e non sanno neanche loro, fino ad oggi, come sono riusciti a vincere"


Tags: milan inter rummenigge

Articoli Correlati