Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, Tiago Pinto punge l'Inter e polemizza: Perché giochiamo oggi?

29/10/2023 18:21

Inter-Roma, Tiago Pinto punge l'Inter e polemizza: Perché giochiamo oggi? |  Sport e Vai

Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Roma il general manager dei giallorossi Tiago Pinto ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. Ovviamente il tema principale è la calda (nel senso di rovente come un tizzone ardente) accoglienza riservata a Romelu Lukaku da parte della Curva Nord nerazzurra:

Per lui è una partita uguale agli altri. Non ha avuto molto tempo per pensarci perché ha giocato giovedì e ha segnato.

Qui però Pinto si riserva una polemica, riguardante le tempistiche strette del calendario della Roma, appena reduce dal turno di Europa League:

Io non riuscirò mai a capire come mai una partita come questa non l’abbiamo giocata lunedì, visto che avevamo giocato giovedì.

Poi sul match contro l'Inter ha aggiunto:

La cosa bella del calcio è che tutte le partite valgono 3 punti. Ovviamente una partita difficile contro una squadra che l’anno scorso è stata finalista di Champions League e quest’anno sta facendo una grande stagione. Noi ci siamo preparati al meglio.

Il silenzio dell'Inter prima della partita? Loro hanno dirigenti più bravi e esperti, loro fanno quello che è meglio, anche noi facciamo quello che pensiamo sia meglio.

 


Tags: Roma romelu lukaku pinto

Articoli Correlati