Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Roma, Bergomi capisce Mourinho ma tira una sassata a Lukaku

27/10/2023 11:32

Inter-Roma, Bergomi capisce Mourinho ma tira una sassata a Lukaku |  Sport e Vai

Non le manda a dire Beppe Bergomi, presente nel salotto di Sky Sport durante il post Europa e Conference League. Lo "Zio" ha commentato in questo modo le parole di Josè Mourinho sulla sfida di questa domenica (ore 18) contro l'Inter. 

Io capisco Mourinho, ha tanti giocatori infortunati. Se avesse avuto i vari Sanches, Dybala, Smalling etc etc anche la Roma avrebbe avuto tante rotazioni. Non ha sei difensori perché giocando a tre non ne ha sei da schierare mancando Smalling e Kumbulla, la difesa è forse il reparto in cui giocano davvero sempre gli stessi. Negli altri reparti però può alternare ma, ripeto, capisco José: vede l’Inter che ha già alle spalle due giorni di riposo, che ha solo un paio di assenze come Arnautovic e Cuadrado, mentre lui ne ha qualcuna in più

L'ex bandiera nerazzurra ha espresso poi la propria opinione sul ritorno di Lukaku a San Siro.

Io sto aspettando le sue dichiarazioni per quanto successo quest’estate perché se dice ‘al Milan no mai’, ‘alla Juve no mai’ e poi i primi accordi li vai a fare con queste due società è ovvio che il tifoso si senta tradito. Però lui non ha mai parlato quindi aspetto anche la sua versione. So cosa è successo, quello che mi ha detto la società, quindi ad un certo punto hanno pure cercato di riallacciare i rapporti ma poi a quel punto lo spogliatoio non era più d’accordo.

 


Tags: inter lukaku bergomi

Articoli Correlati