Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, rinnovo Lautaro: Marotta si sbilancia

06/12/2023 21:04

Inter, rinnovo Lautaro: Marotta si sbilancia |  Sport e Vai

Anche quest'anno sono spuntate sporadicamente delle indiscrezioni su una possibile cessione di Lautaro Martinez per fare cassa. In realtà il club sta lavorando per trattenere un giocatore così fondamentale per il reparto offensivo dell'Inter e per trascinare la squadra: la volontà è di chiudere entro la Befana con l'Epifania di un contratto nuovo di zecca per l'argentino, da 7 milioni netti a stagione e che si possa chiudere nel 2028.

A confermare questa volontà ci ha pensato Beppe Marotta, che dal palco dei Gazzetta Awards ha affermato:

Siamo orgogliosi da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l'Argentina, quindi premio meritato. E' un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi"

Trattenerlo? Certamente. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c'è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco.

Sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c'è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto.


Tags: inter beppe marotta lautaro martinez

Articoli Correlati