Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, rebus portiere: Sommer in stallo, spunta un nuovo nome

02/08/2023 18:24

Inter, rebus portiere: Sommer in stallo, spunta un nuovo nome |  Sport e Vai

Entro venerdì, riporta Tuttomercatoweb, dovrebbe sbloccarsi in un modo o nell'altro l'impasse su Yann Sommer, oggetto dei desideri dell'Inter per una porta ad oggi drammaticamente sguarnita di un titolare. Il Bayern Monaco insiste nel chiedere al club nerazzurro il pagamento della clausola rescissoria da 6 milioni di euro (che si attiva una volta che Neuer, convalescente dopo un infortunio con gli sci, riprenderà il suo posto tra i pali per tre partite in gare ufficiali). 

Nell'attesa che si trovi un punto d'incontro, visto che lo stesso Sommer pare propenso a trasferirsi a Milano, l'Inter prepara dei piani B, sebbene questo non significa affatto che la pista per lo svizzero possa decadere. Sempre TMW riporta l'interesse per Bento Matheus Krepski dell’Athletico Paranaense.

Per il brasiliano classe 1999 la valutazione proposta è di 10 milioni di euro più bonus, mentre la società nerazzurra propende per 7, massimo 8 milioni. Il giovane Bento potrebbe essere quello che Trubin (per ora) non è stato, ovvero il prospetto da affidare all'esperto Sommer.

 


Tags: inter calciomercato inter sommer

Articoli Correlati