Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pinamonti si toglie qualche sassolino dalle scarpe

24/08/2022 14:41

Inter, Pinamonti si toglie qualche sassolino dalle scarpe |  Sport e Vai

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, il nuovo attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti commenta con entusismo il passaggio in Emilia, ma non manca di sfruttare l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro l'Inter.

Sono contento di essere qui. Il Sassuolo mi ha cercato a lungo e questo mi rende orgoglioso. Spero di fare una grande stagione insieme ai miei nuovi compagni. Il Sassuolo punta tanto sui giovani e penso che questa sia una tappa che possa darmi tanto, come spero io possa dare tanto a questa società. Certo, ho girato tanto, ma questo è un vanto per me. Obiettivi per la stagione? Mantenere quanto di buono fatto l'anno scorso a Empoli e migliorarmi.

Poi, sull'Inter, l'attaccante classe '99 rivela:

Dovrò sempre dire grazie all'Inter, che mi ha accolto quando avevo 14 anni. Non possono recriminare su nulla, anche se è un dato di fatto che non abbia mai avuto grandi occasioni per dimostrare qualcosa in nerazzuro. Non ce l'ho con loro, ovvio. Sassuolo può essere un trampolino di lancio per una big, ma ora penso a fare bene qui... in futuro si vedrà.


Tags: inter sassuolo Pinamonti

Articoli Correlati