Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, perché con Lautaro si rischia nuovo caso Skriniar

25/01/2024 08:53

Inter, perché con Lautaro si rischia nuovo caso Skriniar |  Sport e Vai

Le parole dell'agente di Lautaro ieri hanno spaventato tifosi e dirigenti dell'Inter. Confermato l'amore del Toro per i nerazzurri ma Alejandro Camano è stato chiaro: l'accordo non c'è ancora. Su Tmw fa il punto Marco Conterio, questi i passaggi principali

 i maliziosi hanno subito tirato di nuovo in ballo i fantasmi della trattativa con Milan Skriniar. Dove la grande sicumera del club si è trasformata poi in una bolla di sapone e in un addio a zero euro per il difensore slovacco destinazione Paris Saint-Germain. Chi conosce Lautaro (peraltro il suo contratto NON è in scadenza adesso) sa che il legame con l'Inter, col gruppo, con la dirigenza, è adesso di ben altro tenore e spessore e che c'è verità nelle parole di Camano. Lui è felicissimo all'Inter. Ma l'intesa non è ancora arrivata. Arriverà?

Quel che arrivava da fonti vicine alle sede di Viale della Liberazione è che il club avrebbe intenzione di annunciare il rinnovo subito dopo la finestra di mercato. A 8 milioni di euro? Le dichiarazioni di Camano fanno capire che non basteranno."Se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio tutti sono professionisti. Sono vicine le idee, per adesso non c'è un accordo e lavoriamo per questo". Come dire. Volontà comune, cifre distanti. Arriverà un punto d'intesa?


Tags: inter rinnovo lautaro martinez

Articoli Correlati