Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per Tmw basta raccontare sempre la stessa favola

25/05/2023 08:02

Inter, per Tmw basta raccontare sempre la stessa favola |  Sport e Vai

Si sofferma sui trionfi dell'Inter Luca Marchetti nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Ora l’impresa l’Inter la cercherà ad Istanbul, cercando di entrare nella storia, in maniera definitiva. Anche se un bel pezzo di questa storia lo ha già scritto. E non andate a raccontare a nessuno che è solo merito del tabellone. Ci vuole anche fortuna, per carità, per giocare una finale. Ma non solo quella. C’è chi è uscito con squadre che sembravano abbordabili e non c’è bisogno di fare l’elenco.
Il finale di stagione di questa squadra può - paradossalmente - far aumentare i rimpianti, perché in campionato si poteva far meglio. Ma bisogna analizzare tutto, prima di essere scontenti. E avere la consapevolezza di essere riusciti a far tornare il sereno è la più grande vittoria di questo gruppo di lavoro.

Sgombrato il campo da qualsiasi equivoco. La capacità anche di poter allestire una squadra supercompetitiva, nonostante le problematiche economiche è sotto gli occhi di tutti.
L’Inter festeggia. Festeggia un trofeo, il secondo della stagione. Festeggia e si prepara a centrare la Champions per la prossima stagione e poi a giocare la finale. E’ tutto in crescendo, esattamente come lo stato di salute dei nerazzurri. E come il sorriso dei suoi tifosi, che si allarga sempre di più.


Tags: inter finale champions

Articoli Correlati