Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Per Skriniar si profila ipotesi scambio col Chelsea

13/06/2022 12:25

Inter: Per Skriniar si profila ipotesi scambio col Chelsea |  Sport e Vai

Non c'è solo Il Psg su Skriniar. L'interesse del club parigino è molto forte, ma nelle ultime ore un altro club internazionale si sarebbe fatto avanti per il difensore. La notizia proviene dall’Inghilterra: secondo il Daily Mail, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a proporre all’Inter uno scambio per avere il centrale slovacco, valutato 70 milioni di euro dal club nerazzurro.

sul tavolo della trattativa c'è il cartellino di Ruben Loftus-Cheek, 26enne centrocampista centrale che farebbe parecchio comodo all’Inter: l’inglese, infatti, è un regista moderno, dotato di tecnica, fisico e visione di gioco. Tuttavia l’idea di sacrificare Skriniar non piace a molti interisti: sul web il dibattito sull’eventuale scambio con Loftus-Cheek agita i tifosi nerazzurri. “Con Mkhitharyan, Asllani e Loftus-Cheek l’Inter avrebbe la miglior panchina della Serie A e tre alternative quasi il livello dei titolari. Dietro sostituiresti Skriniar con Bremer”, scrive su Twitter Leo, favorevole allo scambio col Chelsea. “Ma secondo te Loftus-Cheek viene all’Inter a fare panchina? E come lo paghi? E poi dietro ti indebolisci se perdi Skriniar”, ribatte Funesto.

“Solo cash per Skriniar, se il Chelsea lo vuole, che lo paghi”, aggiunge Andrea, al quale l’ipotesi Loftus-Cheek non piace. “Loftus-Cheek sarebbe un ottimo innesto, ma poi in difesa bisogna prendere assolutamente Bremer”, evidenzia Mariano. Alessandro concorda: “Loftus-Cheek sarebbe un altro gran colpo per la panchina, ma va acquistato un difensore pari a Skriniar e dove lo trovi? Forse solo Bremer può tappare la falla”. 


Tags: inter Ruben Loftus Cheek Skriniar

Articoli Correlati