Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pedullà: Supplente o maestro? Ecco chi si deve vergognare

13/12/2023 08:22

Inter, Pedullà: Supplente o maestro? Ecco chi si deve vergognare |  Sport e Vai

Si sofferma anche sull'Inter e sul suo allenatore Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali:

Un anno fa di questi tempi il Professor Simone Inzaghi era considerato il principale problema dell’Inter. Della serie: se non lo cambiano presto, la squadra farà una brutta fine e non si rialzerà più.  Un anno dopo il Professor Simone Inzaghi viene visto come il numero uno tra i numeri uno, la sua Inter ingiocabile, in Italia non ce n’è e in Europa possono esserci margini per ripetere lo straordinario percorso dell’ultima Champions. In questo mondo senza la minima coerenza non esistono margini di manovra rispetto alla vergogna: chi aveva detto una cosa 10 o 12 mesi fa, è lo stesso che si presenta con un discorso opposto dopo poco tempo.

Il vantaggio dell’Inter è anche nella programmazione, evento miracoloso se pensiamo che la proprietà naviga a vista da anni e che qualsiasi tipo di entrata dipende da un’uscita. Adesso si sta per completare il discorso dei rinnovi, non esiste necessità di fare qualcosa a gennaio, a meno che non ci sia una grande opportunità. A proposito: il mercato a zero dell’Inter, senza soldi ma organici sempre più top, è una meraviglia assoluta. Zero, un trionfo. Intanto, la domanda è: il Professor Simone Inzaghi può essere tale anche per chi lo aveva considerato al massimo un Supplente


Tags: inter INZAGHI pedullà

Articoli Correlati