Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pedullà: lo chiamavano incostante, dovrebbe rispondere 'incompetenti'

08/11/2023 09:13

Inter, Pedullà: lo chiamavano incostante, dovrebbe rispondere 'incompetenti' |  Sport e Vai

Dedica un capitolo anche a uno dei protagonisti dell'avvio positivo di stagione dell'Inter Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Hakan Calhanoglu, l’ex trequartista che accende la luce in regia e ti lascia una lampadina in omaggio per qualsiasi evenienza. Hakan Calhanoglu, quello che - quando passò dal Milan all’Inter - venne etichettato come un trasferimento banale, normale, quasi ininfluente. La motivazione: incostante, spesso inconcludente, talvolta irritante.

Il signor Hakan è al comando del vapore, non sbaglia una partita: gli avevano detto “sei incostante”, ora dovrebbe esse lui a rispondere “siete incompetenti”, ma non ne vale la pena. Famoso per le sue specialità a bocce ferme, le punizioni sotto l’incrocio o i rigori imprendibili, strada facendo il repertorio è diventato molto più vasto. Il passaggio per Darmian, che ha consentito all’Inter di sbloccare a Bergamo, è un capolavoro assoluto. I fenomeni da social, quelli che spopolano con quattro o cinque account finti, avevano sentenziato che sarebbe stata una follia sostituire Brozovic con Calhanoglu, un salto assoluto nel buio. I folli erano loro.


Tags: inter pedullà Çalhanoglu

Articoli Correlati