Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pedullà e i pronostici sbagliati del collega: Non era fuori dalle prime 4?

28/02/2024 09:06

Inter, Pedullà e i pronostici sbagliati del collega: Non era fuori dalle prime 4? |  Sport e Vai

Si sofferma sulla capolista Inter Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com e pur senza nominarlo attacca il direttore del Corriere dello sport Ivan Zazzaroni. Questi i passaggi principali

L’estate scorsa il mercato dell’Inter era stato considerato da RSA (Residenza sanitaria assistenziale), un modo per sminuire le operazioni che avevano convinto tutti. Thuram era ritenuto più scarso di Lukaku, il portiere Sommer quasi un citofono, Frattesi un due di briscola, Pavard un sopravvalutato, potremmo continuare fino alla vigilia di Pasqua e magari fino a Pasquetta. Cip aveva sentenziato così, Ciop aveva aggiunto che difficilmente l’Inter sarebbe arrivata tra le prime quattro. Cip aveva detto che l’Inter non sarebbe stata da scudetto, recentemente ha aggiunto che vincerà almeno i prossimi tre o quattro, coerenza sotto lo zero.

Le sessioni di mercato dell’Inter sono state strepitose in rapporto ai soldi in cassa (zero) e alla necessità di fare qualche sacrificio prima di pensate alle operazioni in entrata. A chi ha la memoria corta va ricordato che la Juve negli ultimi anni hanno ha speso la bellezza di oltre 170 milioni per Locatelli-Chiesa-Vlahovic e sorvoliamo sul resto. Nel frattempo l’Inter ha fatto buona parte del mercato della prossima estate, agganciando Zielinski e Taremi in tempi non sospetti.


Tags: inter pedullà thuram

Articoli Correlati