Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Pavard infiamma il web. E Pedullà: C'è l'accordo, ecco le cifre

18/08/2023 21:39

Inter, Pavard infiamma il web. E Pedullà: C'è l'accordo, ecco le cifre |  Sport e Vai

Anche Simone Inzaghi ha confermato il fatto che Benjamin Pavard è un obiettivo, vista la necessità di avere un difensore da inserire in rosa. Sarebbe il colpo che darebbe lustro ad un mercato, quello nerazzurro, non certo indimenticabile questa estate e con i cordoni della borsa ben stretti.

Il caso del difensore francese sta tenendo intanto banco sul web. Un utente twitta, in merito alle ultime indiscrezioni: "Ovviamente ci sono 35 milioni per Pavard in scadenza ma non per una punta come Orban o Wahi. Mi stupirebbe molto se questi 5 milioni di differenza fossero incolmabili come quelli di Morata e Scamacca. O magari verranno colmati, ma l'agente chiederà 300k di commissioni".

Un altro teme una nuova fregatura per l'Inter: "Con tutto l’amore possibile che possa avere per un calciatore importante nello schema di inzaghi come Pavard, ma 40 mln con contratto in scadenza tra un’anno mi sa tanto di strozzinaggio da parte del Bayer e di incapacità da parte nostra… se confermati più di 30 non va bene". E ancora, c'è chi aggiunge: "Se hanno davvero offerto questa cifra sarebbe un po' esagerato andare oltre per un giocatore in scadenza", "Comunque richiesta esagerata".

A fare chiarezza ci ha pensato in queste ore Alfredo Pedullà che, ospite a Sportitalia, ha fornito i suoi aggiornamenti con le ultime sulla trattativa con il Bayern Monaco:

Situazione Pavard: con tutto il rispetto per chi riporta, l’Inter non ha alzato a 35 oggi. L’Inter arriva a 30 con i bonus, base fissa circa 25. Il Bayern chiede 35 e non 40 più bonus. Il difensore ha accordo con Inter.


Tags: calciomercato inter pedullà pavard

Articoli Correlati