Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Palmeri: Un sol motivo per lamentarsi della gara di Bergamo

17/01/2022 11:39

Inter, Palmeri: Un sol motivo per lamentarsi della gara di Bergamo |  Sport e Vai

Si sofferma sul risultato dell'Inter di ieri a Bergamo con l'Atalanta Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Linterista. Il giornalista di Beinsport scrive tra l'altro

Ti può dispiacere solo per il freddo preso a Bergamo, se sei un giocatore dell’Inter o un tifoso che è riuscito ad andare in trasferta. Per nessun altro motivo. Perché l’Inter ha fatto un pareggio che sa di vittoria, una partita da capolista vera. Molti si lamentano per i due punti persi, ma signori non si possono vincere tutte: ed è vero che l’Atalanta aveva tante assenze, ma è altrettanto vero che l’Inter aveva i 120 minuti nelle gambe e i festeggiamenti nella festa.

In coda a una partita bellissima rimane che per l’Inter il punto è d’oro: perché ha sofferto quando c’era da soffrire, ma ha poi provato a vincerla senza soluzione di continuità, soprattutto osando spingendo nell’ultimo quarto d’ora, dove ha avuto occasioni e ha buttato uomini in area a ripetizione. Il che vuol dire solo una cosa: che hai la mentalità da capolista, quella che ha una fiducia e una consapevolezza nei propri mezzi tale da non temere l’eventuale rischio che comporta proprio un atteggiamento così spregiudicato nel finale.


Tags: inter pareggio atalanta

Articoli Correlati