Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Palmeri rivela perché Skriniar non alzò la Supercoppa a Riyad

30/01/2023 11:01

Inter, Palmeri rivela perché Skriniar non alzò la Supercoppa a Riyad |  Sport e Vai

E' dedicato tutto alla telenovela Skriniar l'editoriale di Tancredi Palmeri per l'Interista. Questi i passaggi principali

Sbagliano i tifosi anche a dire al difensore di essere un ingrato per non aver rinnovato e aver impedito un guadagno all’Inter: per farlo lo slovacco perderebbe un bonus alla firma di 20 milioni, nessuno si può permettere di giudicare su un guadagno simile altrui. Ma sbaglia anche Skriniar con l’Inter: adesso chiede la cessione a 48 ore dalla chiusura, crea all’Inter un problema di rimpiazzo oltre a decurtarne l’eventuale incasso dal PSG.

Sbaglia inoltre anche l’Inter se si accontenta: in queste condizioni, è giusto chiedere 20 milioni per Skriniar. Dice: vanno bene anche 10, meglio di 0. E no: Skriniar nel resto della stagione serve, il semplice passaggio con il Porto vale 10 milioni.  Sbaglia infine il PSG...con Leonardo aveva la decenza di non fare pesare l’arroganza della propria ricchezza, pagando i giocatori con i tempi e i modi giusti. Invece Campos sta applicando questa soverchieria del denaro, non dando alla controparte il tempo di organizzarsi. E un atteggiamento prepotente alla lunga poi si paga sempre. Ultima nota: non è stato casuale che Skriniar non abbia alzato la coppa a Riyadh. Tanto lui stesso quanto i compagni avevano convenuto che non fosse il caso….


Tags: inter psg Skriniar

Articoli Correlati