Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Palmeri rivela cosa manca per il sì di Dybala

22/06/2022 07:49

Inter: Palmeri rivela cosa manca per il sì di Dybala |  Sport e Vai

Per Lukaku sembra ormai fatta ma è vero che c'è un intoppo per Dybala all'Inter? Ne parla nel suo editoriale per Tmw Tancredi Palmeri. Questi i passaggi principali dell'articolo del giornalista di BeInsport

le due trattative procedono parallele, non solo non sono mai state escludenti l’una dell’altra, ma addirittura Dybala è ritenuta più importante. Solo che per Lukaku il termine del 30 giugno per il Decreto Crescita imponeva una immediata risoluzione. L’Inter con Dybala ha definito tutto, e in verità lo ha fatto da tempo, con l’accordo trovato su contratto al termine di offerte e controrichieste che in verità sono state un minuetto già scritto. E’ davvero tutto fatto? Manca effettivamente solo una cosa, l’accordo sulle commissioni con Antun: la distanza non è insormontabile ma ballano un paio di milioni. Ma entrambe le parti si vogliono vicendevolmente, non c’è nessuna offerta alternativa sul piatto, e in verità è tutto apparecchiato da un mese e mezzo.

Diciamo per che Marotta non vuole e non può cedere su quei due milioni, non totalmente almeno, e allora da par suo ha dispiegato la sua strategia sempre sofisticata, lasciando un po’ a cuocere nel suo brodo Antun, manifestando anche nelle interviste entusiasmo e interesse, ma non necessità - in questo, aiutato dalla trattativa per Lukaku - e insomma erodendo le certezze del procuratore sulle proprie richieste. Finirà come deve finire, perché lo vogliono tutti, e perché non ci sono alternative.


Tags: inter lukaku dybala

Articoli Correlati