Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Onana rivela retroscena su trattativa e quella telefonata speciale

26/11/2022 09:13

Inter: Onana rivela retroscena su trattativa e quella telefonata speciale |  Sport e Vai

Eto'o perchè è stato un suo idolo come connazionale-star del Camerun e Julio Cesar perché è stato i portiere super dei nerazzurri per anni. Onana ha sempre adorato questi due ex interisti e a Sportweek, il  magazine della Gazzetta, rivela la trattativa che l'ha portato a Milan

Ero all’Ajax e un paio di anni fa Piero Ausilio si avvicina per la prima volta al mio agente: gli racconta le cose come stanno, senza giri di parole, come piace a me. E dal minuto 1, ancora prima di entrare nel cuore della trattativa, mi sono sentito il nerazzurro addosso. Ho iniziato a vedermi come portiere dell’Inter ogni giorno di più. Quando un club così pensa a te, come fai a dire no? Ne sei lusingato e felice. E adesso eccomi qua in una città magnifica, con una tifoseria incredibile che inizia a volermi bene».


«Tutto era stato definito, ma non potevo dirlo a nessuno. Ero a pranzo a Barcellona, si avvicina al mio tavolo un ex interista, Houssine Kharja, e mi riempie di complimenti. Poi al telefono chiama il suo ex compagno e, davanti a me, gli dice: “Julio, sono con Onana, vedi che è fortissimo e magari un giorno sarà come te all’Inter!”. Me lo passa e Julio è subito gentilissimo, mi dice di continuare così, io lo ringrazio ma mi mordo la lingua: non potevo dirgli che Kharja, senza saperlo, ci aveva preso... Da quel momento in poi, ho riparlato spesso con Julio Cesar, scherzando su questo episodio: prima della partita al Camp Nou mi ha caricato, ma nello stesso tempo mi ha detto di stare sereno e godermi la serata. Parole speciali, che mi sono rimaste dentro».


Tags: inter Julio Cesar Onana

Articoli Correlati