Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Onana a tutto campo: dalla squalifica al dualismo con Handanovic

15/07/2022 18:03

Inter, Onana a tutto campo: dalla squalifica al dualismo con Handanovic |  Sport e Vai

Andrè Onana si è raccontato nel corso di una lunga intervista con Dazn nel quale ha parlato di tanti temi. Il suo arrivo all’Inter rappresenta un’occasione per i nerazzurri ma molto si discute sul suo impiego. Qualche settimana fa, Simone Inzaghi ha infatti rivelato che nelle gerarchie Handanovic occupa ancora un ruolo principale ma Onana sembra non avere problemi.

Samir è un grandissimo portiere, ha fatto tanto per questo club: è il capitano e credo che io debba rispettarlo per quello che ha fatto per questa squadra ma io sono venuto per giocare e rispettare le scelte dell’allenatore, che è quello che alla fine decide. Se il mister decide che è meglio iniziare con lui va bene, perché l’importante è che vinca il gruppo. Sono contento di essere arrivato in una squadra così sana e se dovrò stare in panchina ci starò tranquillamente tifando da lì.

Parte dell’intervista si è concentrata anche sulla squalifica per doping che lo ha tenuto fuori per nove mesi.

Sono stati mesi difficile per me e per la mia famiglia. Ma è stato anche un regalo perché in quei mesi ho imparato moltissimo, rendendomi conto delle difficoltà della vita. Ho imparato che la vita o il calcio non è solo quello che viviamo in campo: rimani solo e la gente cambia nei tuoi confronti. Per questo motivo credo che sia utile quello che mi è successo, mi ha insegnato a crescere come uomo e ad apprezzare chi mi è rimasto accanto.


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati